Ferrari Purosangue 2022: nuovo video spia mostra il SUV

Un nuovo video mostra una versione molto sporca ed impolverata del SUV della Ferrari

Ferrari Purosangue 2022: nuovo video spia mostra il SUV

Ferrari Purosangue sarà una delle principali attrazioni del settore automobilistico di questo 2022. Infatti il suo debutto è previsto entro la fine di quest’anno. A proposito di questo modello, che come sappiamo sarà il primo SUV nella storia della casa automobilistica del cavallino rampante, nelle scorse ore un nuovo video è apparso su YouTube. Si tratta del ‘solito’ Varryx che ha filmato quella che lui stesso definisce come la versione più “sporca” fin qui avvistata del futuro SUV della Ferrari.

Nuovo video spia mostra un prototipo piuttosto impolverato del SUV Ferrari Purosangue

In effetti la Ferrari Purosangue mostrata in questo video, che utilizza lo stesso camouflage della Maserati Levante, appare estremamente sporca e impolverata. Questo significa che questa particolare unità è stata utilizzata per guida fuoristrada in terreni impervi, molto probabilmente per testare il SUV anche in situazioni più a limite.

Anche questo video conferma che Ferrari Purosangue avrà un aspetto piuttosto sportivo con un assetto basso che più che ad un SUV fa pensare ad una berlina rialzata. Ricordiamo inoltre che questo modello, secondo indiscrezioni, dovrebbe disporre nella sua gamma di motori V6, V8 e forse V12 tutti però ibridi.

Ferrari Purosangue

Molto probabilmente nelle prossime settimane sarà rivelato il periodo in cui Ferrari Purosangue sarà svelato e quando finalmente si apriranno le vendite del modello di Ferrari. A quel punto dovremmo finalmente conoscere il listino prezzi di questa vettura, gli allestimenti, la gamma di motori completi e tutti i dettagli che fino a questo momento non sono stati ancora rivelati dal produttore automobilistico di Maranello.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)