Ferrari Purosangue di Mansory aggiunta alla flotta della polizia di Dubai

La polizia di Dubai ha aggiunto l'estremo Purosangue di Mansory alla sua flotta di pattuglia

Ferrari Purosangue di Mansory aggiunta alla flotta della polizia di Dubai

Durante la 1000 Miglia Experience UAE 2025, rally di prestigio che attraversa alcuni dei paesaggi più affascinanti del Medio Oriente, Mansory ha svelato un esemplare unico della Pugnator, la sua elaborazione della Ferrari Purosangue, realizzata su commissione delle forze di polizia di Dubai.

Ferrari Purosangue entra nella flotta della Polizia di Dubai nella versione di Mansory

Esteticamente, questa versione si distingue per una livrea bianco-verde ispirata ai colori della polizia di quel paese, più sobria rispetto allo stile spesso eccessivo tipico di Mansory. Nonostante l’apparente understatement, gli elementi distintivi del design Mansory rimangono presenti, conservando le linee aggressive e le modifiche che rendono immediatamente riconoscibile l’intervento del tuner tedesco sulla Ferrari Purosangue. Questo esemplare unico conferma la capacità di Mansory di reinterpretare supercar e SUV di lusso, fondendo estetica e funzionalità in un modello destinato a sorprendere e distinguersi.

Mansory ha trasformato il frontale della Ferrari con un nuovo paraurti che include una griglia più grande impreziosita da uno splitter in fibra di carbonio forgiato. Sono presenti anche passaruota svasati, un cofano aftermarket con numerose prese d’aria dall’aspetto economico e minigonne laterali in carbonio forgiato dal design affilato. È stato inoltre montato un set di cerchi neri con bordi esterni gialli.

Ferrari Purosangue di Mansory aggiunta alla flotta della polizia di Dubai

Non è chiaro cosa intenda fare la polizia di Dubai con questa Purosangue. Di solito la maggior parte delle forze riserva le proprie supercar per parate e post su Instagram. La Polizia di Dubai spesso dichiara di utilizzare le super car che ha in dotazione anche per inseguimenti e pattugliamenti. Resta da vedere quelle che saranno le reali intenzioni della Polizia di Dubai per questo veicolo ed in particolare se questo finirà per inseguire i sospettati o se come pensiamo servirà solo per scattare selfie con i turisti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)