Ferrari Purosangue: DMC presenta il suo pacchetto ‘Fuego’

Ecco il pacchetto estetico pensato da DMC per il SUV del cavallino rampante

Ferrari Purosangue: DMC presenta il suo pacchetto ‘Fuego’

Ferrari Purosangue è il nome del primo SUV nella storia del produttore di Maranello. Il modello è stato presentato lo scorso mese di settembre suscitando grande interesse da parte di appassionati e addetti ai lavori. Nonostante non sia ancora stato consegnato, il modello di Ferrari ha già fatto registrare il sold out per i prossimi due anni. A proposito di questo veicolo, oggi vi segnaliamo che il tuner DMC ha annunciato il lancio di un suo pacchetto per Purosangue denominato “Fuego”. 

Ecco il pacchetto “Fuego” pensato da DMC per il SUV Ferrari Purosangue

Iniziamo subito col dire che il pacchetto Fuego di DMC  per Ferrari Purosangue comprende interventi esclusivamente estetici. Le immagini che vi mostriamo sono dei render pubblicati nelle scorse ore dalla stessa azienda. Le principali novità di design previste da questo pacchetto riguardano un nuovo spoiler anteriore, nuove minigonne laterali, un nuovo diffusore e due spoiler posteriori, tutti realizzati in fibra di carbonio, con estensioni alari che aumentano la larghezza complessiva della vettura di 30 mm.

Ferrari Purosangue Fuego 1

Le ruote portano la firma del tuner tedesco e sono da 24 pollici anteriore/posteriore. Infine, DMC sta anche preparando uno scarico in titanio a corpo intero, che migliorerà ulteriormente il sound dell’auto e completerà l’esperienza di guida orientata alle prestazioni. Il pacchetto non prevede modifiche al potente motore da 725 cavalli dell anormale Ferrari Purosangue. Il costo è ovviamente elevato. Le opzioni sono due e variano a seconda del tipo di carbonio utilizzato. La più economica costa 56.530 dollari mentre la più costosa oltre 78 mila dollari.

Ferrari Purosangue Fuego

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)