Ferrari Purosangue: ecco come sarebbe in versione berlina [RENDER]
Ecco come sarebbe una Ferrari Purosangue in versione berlina
Ferrari Purosangue nonostane lo scetticismo che ha accompagnato il suo debutto si è rivelato un grande successo commerciale e di immagine per la casa automobilistica del cavallino rampante. L’auto infatti è la più venduta in assoluto tra quelle presenti nella gamma del produttore di Maranello che ha dovuto mettere un limite al numero di ordini che è possibile effettuare annualmente per acquistare il suo modello.
Ecco come sarebbe una Ferrari Purosangue in versione berlina
Non sorprende dunque che sul web spesso capiti di vedere nuove e inedite versioni di Ferrari Purosangue immaginati da creatori digitali o semplici appassionati. E’ questo il caso che vi proponiamo in questo articolo di un render realizzato da TheSketchMonkey che ha provato ad immaginare quello che potrebbe essere lo stile esterno di una ipotetica versione a berlina del SUV della Ferrari.
La proposta di una Ferrari Purosangue in versione berlina ha riscosso consensi tra gli appassionati, molti dei quali la vedono come una valida alternativa alla Maserati Quattroporte per chi desidera una berlina sportiva e lussuosa made in Italy. Alcuni fan, anzi, ritengono che Ferrari avrebbe dovuto puntare su una vettura di questo tipo fin dall’inizio, evitando la strada del SUV. L’ipotesi solleva comunque spunti interessanti: l’idea di ampliare la gamma Purosangue potrebbe diventare realtà, con varianti di carrozzeria diverse ma sempre dotate di elementi distintivi come le porte coach door e l’imponente motore V12 da 715 CV.
Al momento però la Ferrari sembra impegnata in altri progetti. Ricordiamo infatti che il 9 ottobre il cavallino rampante svelerà al mondo intero la sua prima auto elettrica al 100% e tutte le attenzioni di appassionati e addetti ai lavori in questo momento sono rivolte a questo rivoluzionario modello.
Seguici qui