Ferrari Purosangue spinto al limite sul circuito di Fiorano [VIDEO SPIA]

Possiamo ascoltare anche il glorioso sound del V12 aspirato da 725 CV

Ferrari Purosangue spinto al limite sul circuito di Fiorano [VIDEO SPIA]

Durante il lungo weekend appena trascorso, Varryx ha pubblicato su YouTube un interessante video spia in cui ci mostra un Ferrari Purosangue spinto al limite sul circuito di Fiorano da un collaudatore del cavallino rampante.

È la prima volta che riusciamo a vedere le massime prestazioni offerte dal primo SUV di Maranello. Nonostante la sua maggiore altezza da terra rispetto alle altre supercar del brand modenese, il Purosangue si è comportato molto bene in pista, riuscendo a mantenere il controllo. Inoltre, la stessa clip ci permette di ascoltare il glorioso sound del V12.

Ferrari Purosangue test Fiorano

Scatta da 0 a 100 km/h in soli 3,3 secondi

Con il Launch Control attivo, il FUV impiega soli 3,3 secondi nello scatto da 0 a 100 km/h; quindi, anche sul rettilineo ha tanto da dare. Il V12 aspirato da 6.5 litri nascosto sotto il cofano riesce a sviluppare 725 CV di potenza e 716 Nm di coppia massima.

Questo permette al Ferrari Purosangue di raggiungere una velocità massima di oltre 310 km/h e di accelerare da 0 a 200 km/h in 10,6 secondi. Il prezzo di partenza in Italia è di oltre 385.000 euro.

Ferrari Purosangue test Fiorano

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)