Ferrari Purosangue: ecco gli ultimi prototipi con il design finale [VIDEO SPIA]

Il debutto è stato confermato per il terzo trimestre del 2022

Ferrari Purosangue: ecco gli ultimi prototipi con il design finale [VIDEO SPIA]

Ferrari ha confermato l’esistenza del Ferrari Purosangue ormai già da tempo. Sarà il suo primo SUV (anche se lo chiama FUV, Ferrari Utility Vehicle) e debutterà ufficialmente nel corso del terzo trimestre del 2022.

Un nuovo video spia pubblicato su YouTube da Varryx ci mostra alcuni vecchi e nuovi prototipi avvistati vicino allo stabilimento di Maranello con leggero camuffamento. Questa è la fase finale dei test su strada per il nuovo Purosangue e sembra praticamente quasi pronto per il lancio.

Ferrari Purosangue ultimi prototipi

Il protagonista sarà il V12 da oltre 800 CV

Sappiamo che sotto il cofano avrà un motore V12 in grado di sviluppare oltre 800 CV di potenza. Tuttavia, lo storico marchio modenese prevede di aggiungere una seconda opzione dopo il lancio con il nuovo V6 biturbo di 120° da 3 litri della 296 GTB, abbinato a un powertrain elettrico.

Naturalmente, il nuovo Ferrari Purosangue verrà fornito con la trazione integrale. Ormai sembra soltanto questione di tempo prima di vedere la versione finale effettuare gli ultimi test su strada prima del debutto.

Ferrari Purosangue ultimi prototipi Ferrari Purosangue ultimi prototipi

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)