Ferrari rimane bloccata sui binari del tram a Milano [VIDEO]
L'episodio è accaduto in viale Regina Giovanna, poco dopo l'incrocio con viale Tunisia e corso Buenos Aires
Una Ferrari è rimasta bloccata a Milano lo scorso 7 dicembre sui binari del tram causando non pochi disagi. L’incidente è avvenuto sabato pomeriggio nella zona di Porta Venezia a Milano, quando un’auto, per l’ennesima volta in quel tratto, si è bloccata sui binari del tram. L’episodio è accaduto in viale Regina Giovanna, poco dopo l’incrocio con viale Tunisia e corso Buenos Aires, un punto già noto per incidenti simili, dove numerosi veicoli finiscono nella corsia riservata ai mezzi pubblici dell’ATM.
Ferrari si blocca sui binari del tram: caos a Milano
L’episodio è stato ripreso in un video condiviso sui social da Welcome to Favelas, che ha rapidamente guadagnato popolarità online. Sul luogo sono arrivati gli agenti della polizia locale, impegnati a rimuovere l’auto dai binari. L’operazione, tuttavia, si è rivelata complessa e ha richiesto parecchio tempo, causando notevoli disagi alla circolazione dei tram.
Le linee 5 e 33 sono rimaste bloccate fino al completamento della rimozione del veicolo. L’incidente ha creato numerosi disagi per i passeggeri, che si sono trovati costretti a scendere e cercare un mezzo alternativo. Chi invece era in attesa alle fermate ha dovuto pazientare a lungo prima che i tram riprendessero regolarmente il servizio.
@flashtv_italiayt #AndiamoNeiPerTe #flashtv #neiperte #flashtvnotizie #notizieflashtv #notizie #notizedelgiorno #notizieitalia #cronaca #cronacanera #cronacaitaliana #ferrari #milano #tram #binari #incredibile #supercars #hypercars #ricco #polizia #carabinieri #ultimora #ultimemotizie #tiktokitalia #perte ♬ Dreamy and calming music – Sean Walrus
Seguici qui