Ferrari rimane bloccata sui binari del tram a Milano [VIDEO]

L'episodio è accaduto in viale Regina Giovanna, poco dopo l'incrocio con viale Tunisia e corso Buenos Aires

Ferrari rimane bloccata sui binari del tram a Milano [VIDEO]

Una Ferrari è rimasta bloccata a Milano lo scorso 7 dicembre sui binari del tram causando non pochi disagi. L’incidente è avvenuto sabato pomeriggio nella zona di Porta Venezia a Milano, quando un’auto, per l’ennesima volta in quel tratto, si è bloccata sui binari del tram.  L’episodio è accaduto in viale Regina Giovanna, poco dopo l’incrocio con viale Tunisia e corso Buenos Aires, un punto già noto per incidenti simili, dove numerosi veicoli finiscono nella corsia riservata ai mezzi pubblici dell’ATM.

Ferrari si blocca sui binari del tram: caos a Milano

L’episodio è stato ripreso in un video condiviso sui social da Welcome to Favelas, che ha rapidamente guadagnato popolarità online. Sul luogo sono arrivati gli agenti della polizia locale, impegnati a rimuovere l’auto dai binari. L’operazione, tuttavia, si è rivelata complessa e ha richiesto parecchio tempo, causando notevoli disagi alla circolazione dei tram.

Le linee 5 e 33 sono rimaste bloccate fino al completamento della rimozione del veicolo. L’incidente ha creato numerosi disagi per i passeggeri, che si sono trovati costretti a scendere e cercare un mezzo alternativo. Chi invece era in attesa alle fermate ha dovuto pazientare a lungo prima che i tram riprendessero regolarmente il servizio.

@flashtv_italiayt #AndiamoNeiPerTe #flashtv #neiperte #flashtvnotizie #notizieflashtv #notizie #notizedelgiorno #notizieitalia #cronaca #cronacanera #cronacaitaliana #ferrari #milano #tram #binari #incredibile #supercars #hypercars #ricco #polizia #carabinieri #ultimora #ultimemotizie #tiktokitalia #perte ♬ Dreamy and calming music – Sean Walrus

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)