Ferrari rinnova la sua concessionaria Modena Cars a Ginevra

Si trova a Plan-les-Ouates

Ferrari ha deciso di rinnovare la sua concessionaria ufficiale di Ginevra Modena Cars. Attraverso un evento speciale, lo showroom ha svelato i suoi spazi rinnovati ai propri clienti e agli appassionati del marchio di Maranello alla presenza del CEO di Ferrari Benedetto Vigna, del capo di Ferrari Europe and Africa Francesco Bianchi e del capo di Ferrari East Europe Marco Sambaldi.

Aperta nel 2004 in Rue de Lausanne (Ginevra), Modena Cars si è trasferita a Plan-les-Ouates sei anni dopo per volere del titolare Gino Forgione. Nel 2012, in un’ottica di sostenibilità, sono stati installati dei pannelli solari sul tetto.

Ferrari Modena Cars Ginevra

All’interno ci lavorano 27 persone

Con la ristrutturazione conclusa, questo spazio è ora la casa di uno staff composto da 27 persone all’interno di un’atmosfera elegante e amichevole nella zona commerciale più dinamica e prestigiosa di Plan-les-Ouates.

La ristrutturazione degli impianti prevede un’officina completamente rinnovata con due stazioni di ricarica AT, una nuova area ibrida, una nuova area di accoglienza e consegna After Sales e una maggiore capacità grazie a tre nuovi ascensori.

Inoltre, il nuovo Ferrari CI Facelift è ora implementato con una nuova reception, nuovi schermi digitali, area bar e lounge, New Tailor Made Lounge & Atelier al primo piano e nuovi uffici. È stata anche rinnovata l’officina Ferrari Classiche.

Ferrari Modena Cars Ginevra

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)