Ferrari Roma Spider: versione decappottabile in arrivo? [VIDEO SPIA]

Due prototipi sono stati avvistati nello e fuori lo stabilimento di Maranello

Ferrari Roma Spider: versione decappottabile in arrivo? [VIDEO SPIA]

La Ferrari Roma rappresenta il punto di accesso alla gamma del cavallino rampante assieme alla Portofino M coupé-decappottabile.

Ora, un prototipo della presunta Ferrari Roma Spider è stato avvistato fuori lo stabilimento di Maranello mentre effettuava alcuni test su strada dopo la mezzanotte assieme a un altro veicolo senza alcun camuffamento. Il leak proviene da Varryx che ha pubblicato il video spia su YouTube.

Ferrari Roma Spider prototipi

Potrebbe rimpiazzare la Portofino M

Purtroppo, al momento non sappiamo se questa nuova Roma Spider avrà il compito di affiancare o sostituire completamente la Portofino M oppure se si tratta semplicemente di un prototipo avanzato che lo storico marchio modenese sta usando per testare nuove componenti.

Si tratta senza dubbio di una Roma, ma la linea del tetto rivela una forma diversa rispetto alla coupé, alludendo a una possibile versione Spider o GTS.

Ferrari Roma Spider prototipi

Nella stessa clip possiamo vedere anche alcuni scatti di un prototipo bianco senza camuffamento che probabilmente si trovava nello stabilimento di Maranello. Mancano i gruppi ottici posteriori e alcune parti della ponte posteriore, ma possiamo vedere chiaramente il design identico a quello della Roma grazie ai pannelli della carrozzeria che sono praticamente identici.

Il tetto è assente e il ponte posteriore sembra essere stato ridisegnato per accogliere il tettuccio in tela a scomparsa. Infine, la parte frontale è ricoperta dal camuffamento, il che potrebbe significare un piccolo aggiornamento per l’anteriore.

Ferrari Roma Spider prototipi

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)