Ferrari Roma Tailor Made: ecco la versione ispirata alla Ferrari 330GTC coupé
Ecco la Ferrari Roma Tailor Made ispirata dalla 330GTC coupé degli anni '60
Ferrari Tailor Made, l’esclusivo programma dedicato a chi desidera personalizzare ogni elemento della propria Ferrari per dare vita a una vettura in grado di riflettere a fondo carattere e gusti personali, ha realizzato un nuovo modello. Si tratta di una Ferrari Roma impreziosita da raffinati dettagli ispirati ad un celebre modello del passato.
Ecco la Ferrari Roma Tailor Made ispirata dalla 330GTC coupé degli anni ’60
Traendo ispirazione dall’iconica Ferrari 330GTC coupé degli anni ’60, questa Ferrari Roma Tailor Made interpreta lo spirito di quell’epoca in chiave personale attraverso la vibrante Dark Amber utilizzata per la carrozzeria di questo modello unico realizzato dalla divisione personalizzazioni della casa automobilistica di Maranello.
Questo colore Dark Amber è presente anche nei dettagli degli interni di questa Ferrari Roma Tailor Made, dove domina il contrasto tra i toni chiari del rivestimento in morbida pelle Elmo e i colori scuri del motivo trifoglio nero SuperTessuto. Insomma si tratta di un altro capolavoro realizzato appositamente per un cliente del cavallino rampante da questo reparto della Ferrari che sempre più si sta facendo conoscere per i progetti realizzati tutti davvero unici.
Seguici qui