Ferrari SF90 Stradale Assetto Fiorano: che botto a Ventimiglia [FOTO e VIDEO]

Un "bel" danno per una bellissima Ferrari SF90 Stradale allestita con il particolare "Assetto Fiorano"

Ferrari SF90 Stradale Assetto Fiorano: che botto a Ventimiglia [FOTO e VIDEO]

E’ stato segnalato un brutto incidente nei pressi di Ventimiglia per una bellissima Ferrari SF90 Stradale con il particolare Assetto Fiorano. Si tratta di un esemplare in mano ai collaudatori di Ferrari, come si vede dalla targa prova appesa nel retro. Un magnifico esemplare nella particolare colorazione Grigio Silverstone, arricchito dalla nota livrea che sottolinea la presenza dell’Assetto Fiorano, un allestimento da oltre 50 mila euro che dona alla vettura delle sospensioni più sportive e un set-up più estremo, per gli amanti dei Track-Day. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da ✮ ✮ (@varryx_)

Ferrari SF90 Stradale, l’incidente a Ventimiglia 

Non è ancora nota la dinamica dell’incidente, ma dalle immagini si capisce chiaramente che l’auto ha subito un brutto colpo nella parte anteriore destra, forse contro un muro, strappando l’assale anteriore (direttamente collegato ai motori elettrici frontali) e rovinando gravemente tutta la fiancata. Da notare anche il semiasse posteriore, completamente strappato dalla sua sede. E’ molto probabile quindi che l’auto abbia subito dei danni critici, tanto da costringere la casa di Maranello a mandare il telaio sotto alla pressa.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails)

Alcune delle foto del post apparso su Supercars.fails di Instagram sono state scattate dal noto Varryx, il nostro youtuber di fiducia per alcuni video spia delle vetture del cavallino. I suoi 1.000 CV e il suo 0-100 km/h in meno di 2,5 secondi forse erano troppi per il cliente al volante della supercar italiana. Spesso alcune di queste auto vengono prestate a clienti VIP per testare le performance in ottica di un acquisto futuro. C’è anche la remota ipotesi che si tratti di una collisione causata per evitarne un’altra. Non sappiamo molto, attendiamo ulteriori aggiornamenti dal web. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati