Ferrari SF90 Stradale: ecco l’esemplare Tailor Made in Oro Chiaro [FOTO]
Sotto il cofano è rimasto invariato il gruppo propulsore ibrido plug-in da 1000 CV
La Ferrari SF90 Stradale è una delle supercar più esclusive e performanti prodotte dallo storico marchio modenese. Inoltre, abbiamo di fronte la prima vettura ibrida plug-in di Maranello. Detto ciò, l’account Twitter ufficiale di Ferrari ha condiviso nelle scorse ore alcune immagini di un esemplare Tailor Made della SF90 Stradale che sicuramente piacerà a molti di voi.
Esternamente, la vettura è dipinta in una colorazione chiamata Oro Chiaro, che è stata applicata alla maggior parte dei pannelli della carrozzeria, ad eccezione di tetto, montanti anteriori, minigonne laterali, zona inferiore del frontale e probabilmente anche diffusore (quest’ultimo non è stato mostrato in foto).
I sedili sono rivestiti in pelle Heritage Ghianda
Per quanto riguarda l’abitacolo, la Ferrari SF90 Stradale Tailor Made propone un rivestimento in pelle Heritage Ghianda. A contrasto ci sono alcuni dettagli in Blu Sterling e Blu Navy Alcantara. Purtroppo, la casa automobilistica di Maranello non ha rivelato il prezzo di questo esemplare personalizzato, ma sicuramente costerà molto più del modello standard.
Ricordiamo che la supercar ibrida plug-in propone un motore V8 biturbo da 4 litri abbinato a tre propulsori elettrici per una potenza complessiva pari a 1000 CV sfruttabili esclusivamente in modalità Qualify. Secondo i dati forniti dall’azienda, la velocità massima è di 340 km/h mentre lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in soli 2,5 secondi.
Seguici qui