Ferrari SF90 Stradale finisce su una roccia in Francia

L'incidente si sarebbe verificato in una imprecisata zona della Francia

Ferrari SF90 Stradale finisce su una roccia in Francia

Ferrari SF90 Stradale è una delle super car del cavallino rampante più apprezzate in assoluto. La vettura della Ferrari però sembra anche una delle più difficili da guidare, a giudicare dal gran numero di incidenti di cui spesso sono protagoniste unità di questo modello sparse per il mondo. L’ultimo esempio di ciò arriva dalla Francia dove un esemplare della SF90 ha finito la sua corsa sopra un enorme masso subendo danni abbastanza gravi, come si evince molto chiaramente nelle immagini pubblicate su Instagram da supercar.fails.

In Francia esemplare di Ferrari SF90 Stradale si schianta sopra un grosso masso

Chi ha pubblicato le immagini di questa Ferrari SF90 Stradale non ha spiegato come l’auto è finita sopra questa grande roccia. Sospettiamo però che ancora una volta l’alta velocità sia stata responsabile di questo incidente. Come è possibile notare dalle immagini la parte anteriore della Ferrari è quella che ha subito i danni maggiori, soprattutto per quello che concerne il paraurti e il cofano anteriore. Ma danni li notiamo anche al pannello laterale posteriore destro e alla ruota. L’impatto deve essere stato abbastanza forte considerato che si sono aperti anche gli airbag. 

Ferrari SF90 Stradale

Il proprietario di questa Ferrari SF90 Stradale pagherà caro le riparazioni necessarie per riportare sulla strada la sua super car. Infatti  altre a un nuovo paraurti e ad un nuovo cofano, la Ferrari necessita anche di una riverniciatura parziale, e di alcuni componenti meccanici che dovranno essere sostituiti del tutto dopo un’accurata ispezione, poiché è ovvio che le sospensioni, i freni e altre parti siano rimaste danneggiate a causa dell’impatto. Si spera naturalmente che il guidatore e l’eventuale passeggero siano usciti indenni dallo schianto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)