Ferrari SF90 Stradale si schianta a Dubai durante test drive [VIDEO]

Domare tanta potenza non è un lavoro facile

Ferrari SF90 Stradale si schianta a Dubai durante test drive [VIDEO]

Una Ferrari SF90 Stradale si è schiantata durante un test drive a Dubai mentre veniva guidata dall’imprenditore ucraino Alex Slobozhenko. L’incidente è stato filmato dalla persona che si trovava accanto al guidatore al momento dell’incidente. Questo si è verificato per via del sovrasterzo causato da una forte accelerazione.

Un video mostra l’incidente di una Ferrari SF90 Stradale a Dubai

Per fortuna l’incidente in cui è rimasta coinvolta la Ferrari SF90 Stradale non ha avuto conseguenze gravi. Infatti il guidatore e il suo passeggero non hanno subito alcun danno e nessun’altra auto è rimasta coinvolta. La vettura però ha subito dei danni abbastanza seri all’avantreno. La vettura ha impattato contro il cordolo della strada e questo ha causato danni al paraurti anteriore che come è possibile vedere dalle immagini risulta fortemente graffiato e deformato.

Si nota anche una perdita di lato. In ogni caso si tratta di danni riparabili in quanto, per fortuna, l’impatto è avvenuto ad una velocità piuttosto bassa. Ovviamente riparare l’auto del cavallino rampante non sarà molto economico. Occorrerà sostituire il paraurti e lo splitter in fibra di carbonio. Considerati i prezzi della Ferrari, il conto sarà abbastanza salato.

Ferrari SF90 Stradale

L’imprenditore alla guida della Ferrari SF90 Stradale, in un altro video spiega i motivi dell’incidente. Dice che questi sarebbero stati causati da un problema tecnico alla vettura. Non sappiamo se le cose stanno davvero così. Quello che è certo è che la super car della Ferrari è un’auto da guidare con grande attenzione in quanto ha un motore con potenza di mille cavalli e accelera da 0 a 100 in appena 2,5 secondi. Insomma non si tratta certamente di un veicolo per tutti.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)