Ferrari SF90 Versione Speciale: avvistato di nuovo il prototipo [VIDEO]

La versione più estrema della gamma di SF90 avvistata in un video

Ferrari SF90 Versione Speciale: avvistato di nuovo il prototipo [VIDEO]

Ferrari SF90 Versione Speciale è la versione più estrema della gamma di Ferarri SF90 a cui la casa automobilistica del cavallino rampante lavora da qualche tempo. A proposito di questa futura super car, oggi vi segnaliamo che nelle scorse ore Varryx sul suo canale di YouTube ha pubblicato un video che mostra un nuovo mulo di prova di questa vettura del produttore di Maranello.

In un video un nuovo avvistamento del prototipo di Ferrari SF90 Stradale Versione Speciale

La nuova Ferrari SF90 Versione Speciale, come abbiamo detto poc’anzi sarà la versione top di gamma del modello. Si tratta insomma di un’operazione simile a quella effettuata dalla Ferrari con la 812 Competizione (il progetto si chiamava Ferrari 812VS). Non sappiamo ancora molto della vettura, ma il suo debutto dovrebbe essere previsto intorno alla metà del 2023.

Questa auto, come sottolinea lo stesso Varryx nel suo video presenterà un “buco” nel cofano simile a quello che si trova sulla Ferrari 488 Pista (detta anche s-duct), mentre nella parte posteriore troveremo doppi terminali di scarico e un’ala piuttosto evidente. Vedremo dunque quali altre novità arriveranno a proposito di questa auto nel corso delle prossime settimane. Sembra certo che man mano che ci avvicineremo al suo debutto possano emergere ulteriori dettagli.

Ferrari SF90 Versione Speciale 1

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)