Ferrari Store, aperto un nuovo negozio ufficiale a New York City

La presenza di Ferrari nel mondo, nonostante i risultati più o meno altalenanti della stagione di Formula 1, continua ad espandersi. Ai 36 Ferrari Store presenti se n’è aggiunto infine un altro, posizionato in una delle città più affascinanti ed eccitanti dell’intero globo terracqueo: New York City. Il negozio si trova all’angolo tra la 55a strada e Park Avenue, nel pieno cuore pulsante di Manhattan (e dove, se no?) e fa già bella mostra di sé davanti ai newyorchesi appassionati del mitico Cavallino Rampante.

L’inaugurazione ha visto, ovviamente, presenziare diverse star cittadine, più o meno famose anche da noi, come Zach Braff, il dottor Dorian di “Scrubs”, Olivia Palermo, protagonista del reality show americano “The City”, Matthew Settle, il Rufus Humphrey di “Gossip Girl”, Justin Theroux, già visto in “Alias” e “Sex and the City”, e Kiera Chaplin, nipote dell’immortale Charlie.

Per chiudere in bellezza la celebrazione, inoltre, la casa di maranello ha portato sulle strade di New York alcune delle sue storiche auto, come ad esempio la 250 California del 1959 e la Ferrari GTO del 1984, insieme ai modelli di ultimissima concezione: la 458 Italia, la 612 Scaglietti e un’edizione limitata della 599 GTO.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)