Bmw M5, M6 e Serie-6 convertibile. Scorpacciata di video dai test

Bmw M5, M6 e Serie-6 convertibile. Scorpacciata di video dai test

Questa volta abbiamo esagerato! Direttamente da Carscoop arrivano questi interessantissimi “spy video” che ritraggono le Bmw M5, M6 e Serie-6 convertibile durante una fase di test. Tutte queste auto dovrebbero essere lanciata sul mercato durante il prossimo anno, anche se non è ancora chiaro con che scansione e quale sarà distribuita per prima.

Le M5 e M6 avranno diverse novità, soprattutto dal punto di vista del motore. Sarà abbandonato il vecchio 10 cilindri aspirato e verranno equipaggiate con una versione aggiornata del biturbo V8 già visto sulla X5 e sulla X6 M. Questo dovrebbe fornire una potenza di 555 Cv e una coppia massima di 680 Nm, anche se diverse voci dicono che la potenza potrebbe essere invece alzata fino ai 600 Cv.

La Serie-6 convertibile, invece, dovrebbe essere attrezzata in modo da avere una configurazione di posti da 2+2 passeggeri. Per quanto riguarda il design, la casa bavarese dovrebbe aver leggermente abbassato il tiro rispetto alla Gran Coupé Concept mostrata ultimamente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)