Ferrari Tribute al via alla Mille Miglia 2014

Anche due LaFerrari nella carovana

Ferrari Tribute Mille Miglia 2014 - Alla Mille Miglia 2014 va in scena il classico Ferrari Tribute, un omaggio al Cavallino Rampante che quest'anno vede la partecipazione di 45 vetture della Casa di Maranello che hanno già attirato l'attenzione dei tanti ferraristi tra il pubblico della storica gara su strada.

Anche quest’anno alla Mille Miglia non manca l’omaggio alla storia della Ferrari. Dalle strade di Desenzano è partita l’edizione 2014 della “corsa su strada più bella del mondo“, come amava definirla Enzo Ferrari, con 2o Ferrari storiche al via. Sono invece 45 le vetture del Cavallino dei giorni nostri, comprese due LaFerrari, che hanno catalizzato l’attenzione dei numerosi appassionati, dando forma alla classico Ferrari Tribute.

Nella giornata di ieri, dopo la passerella nel centro di Brescia, c’è stato l’allineamento per il via ufficiale dal lungolago di Desenzano dove le vetture sono partite alla volta di Sirmione, proseguendo per Peschiera, sfilando poi davanti all’Arena di Verona e nella piazza degli scacchi di Marostica, solo per citare alcuni dei centri storici più suggestivi che la carovana della Mille Miglia 2014 ha attraversato.

Lungo tutto il percorso del primo giorno di gara, fino al traguardo di Ferrara, due ali di folla di ferraristi non hanno fatto mancare il loro incitamento ai piloti seduti a bordo delle vetture del Cavallino Rampante.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto Storiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)