Goodwood Festival of Speed 2022, annunciate le date: si svolgerà dal 23 al 26 giugno

Previste diverse novità per il popolare evento britannico

Nonostante manchino ancora diversi mesi si lavora già all’edizione 2022 del Goodwood Festival of Speed, con gli organizzatori dell’apprezzato evento automobilistico in terrà britannica che hanno annunciato le date della prossima edizione.

Come di consueto, il Festival of Speed 2022 si svolgerà a inizio estate, precisamente da giovedì 23 a domenica 26 giugno, un po’ in anticipo rispetto agli ultimi anni quando l’evento era stato messo in calendario nel mese di luglio. 

Fornendo alcune anticipazioni sull’evento in programma l’anno prossimo, gli organizzatori sottolineano che saranno in mostra i modelli più recenti, le ultime innovazioni e le tecnologie di ultima generazione, oltre a confermare il ritorno delle monoposto di Formula 1, così come quello dei festival Feature Lab e Electric Avenue che hanno fatto il loro esordio all’edizione di quest’anno. 

Appuntamento a fine giugno con gli appassionati

Charles Gordon-Lennox, XI duca di Richmond, promotore del FoS di Goodwood, rivolgendosi agli appassionati ha affermato: “Sono entusiasta del fatto che i nostri tanto amati eventi motoristici che registrano il tutto esaurito torneranno in modo spettacolare nel 2022. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e collaborato con il Festival of Speed, Revival e Members’ Meeting di quest’anno. La tua lealtà e il tuo supporto dopo 18 mesi impegnativi li hanno resi più speciali che mai e non vediamo l’ora di rivederti a Goodwood l’anno prossimo. Sarà davvero una stagione da non perdere”.

Oltre al Festival of Speed, a Goodwood l’anno prossimo si terranno anche altri due eventi speciali: il Members’ Meeting (9-10 aprile 2022) e Goodwood Revival (16-17-18 settembre 2022). 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)