Fiat 500: arrivano 650 nuove vetture elettriche per il car sharing Drivalia
Già operative a Torino e Roma, in arrivo anche a Milano

Arriva una nuova flotta di Fiat 500 elettriche per il car sharing Drivalia. La società di mobilità del Gruppo CA Auto Bank ha rinnovato il proprio parco auto, con un look rinnovato ed una nuova livrea. Le nuove vetture per E+Share sono già operative a Roma e Torino, mentre il rinnovo è in fase di completamento anche a Milano, per un totale di circa 650 nuove auto.
Il nuovo look
Le nuove vetture sono riconoscibili, grazie ad una rinnovata livrea, per farle diventare più accattivanti, con la ‘e’ con la spina ed una fascia sotto la linea dei finestrini con il logo dell’azienda e la scritta ‘Electric Car Sharing’. Le Fiat 500 elettriche sono dotate delle più recenti tecnologie per la sicurezza e all’interno dell’abitacolo, prevedendo anche una maggiore autonomia.
Sono 650 e ne arriveranno altre
Come dicevamo, sono già operative a Torino e Roma le nuove Fiat 500 elettriche, mentre il rinnovo è in fase di completamento a Milano. In totale, il piano prevede l’introduzione di fino a 650 vetture, disponibili in modalità free floating, cioè a flusso libero, senza vincoli di parcheggio.
Il rinnovamento non finisce qui. Drivalia, infatti, ha previsto un ulteriore ampliamento della propria flotta E+Share nel corso dei prossimi mesi, vista la crescente domanda di mobilità condivisa sul territorio italiano. Con l’obiettivo di migliorare la capillarità e la qualità del servizio.
Seguici qui