Fiat 500 by Gucci disponibile per la prenotazione dai concessionari
Se desiderate non solo comprarvi una nuova 500, ma avere anche un modello speciale ed esclusivo, sono state aperte ufficialmente le prenotazioni della versione marchiata Gucci della city car del Lingotto. Un’edizione dedicata a chi desidera possedere una vettura particolare, diversa dalle altre che è possibile trovare dal concessionario. Più che per il motore, com’è facile intuire, la Fiat 500 by Gucci si differenzia per lo stile e le dotazioni interne all’abitacolo di guida, dove si trovano componenti esclusivi e di comfort.
Partiamo con il motore: si tratta di un 1.2 litri con una potenza di 69 Cv. Nulla di particolarmente ecczionale, ma è comunque arricchito da altre dotazioni di serie come lo Start&Stop. All’interno troviamo il climatizzatore automatico, l’autoradio con lettore CD Mp3, il sistema Blue&Me, sette airbag e volante con copertura in pelle e comandi radio. La carrozzeria esterna è disponibile in due colorazioni, bianca e nera, entrambe con un effetto glitter molto alla moda, ottenuto dalle perline di vetro mischiate alla vernice. Ovviamente gli interni completano il look con la colorazione a contrasto, dato che il nero può vantare dettagli cromati lucidi e interni bianchi, colorazioni che si invertono con la carrozzeria bianca.
L’insieme della 500 by Gucci, comunque, non si ferma qui. Soprattutto sugli esterni bisogna notare i cerchi in lega da 16 pollici con design retrò. La firma della celebre casa di moda si nota già in questo particolare, grazie ai coprimozzo con la “G” del marchio. La firma in corsivo può essere trovata anche sul portellone posteriore e sul montante porta. È stata aggiunta anche la tipica banda verde e rossa caratteristica di Gucci, che si può trovare sia sulla carrozzeria, sia sugli interni, cinture di sicurezza comprese. Il tutto è completato dalle eleganti cuciture, dagli elementi cromati e dai materiali esclusivi con cui è composto l’abitacolo.
La Fiat 500 by Gucci può essere prenotata direttamente dai concessionari del marchio torinese e se la volete provare, non scordatevi che per settembre sarà previsto per il lancio un grande “porte aperte”. Il prezzo per aggiudicarvi questo pezzo esclusivo è di 17.000 € chiavi in mano.
Seguici qui