Fiat 500 e Barbie tornano insieme per stupire Milano [FOTO]

Vetture inscatolate e trasformate in grandi auto-giocattolo

Nel centro di Milano, tra lo stupore dei passanti, alcune Fiat 500 parcheggiate sono state trasformate in grandi auto-giocattolo con il packaging della bambola più famosa del mondo, la Barbie.

Fiat 500 e Barbie sono tornate insieme e lo hanno fatto in un’operazione di guerrilla marketing che è andata in scena a Milano. Chi si trovava a passare in Corso Buenos Aires e nelle principali vie del centro del capoluogo lombardo non ha potuto non notare l’inedita re-union tra due icone che si erano già legate con successo nel 2009.

Questa volta il marchio Fiat e Mattel hanno trasformato alcune tra le numerose Fiat 500 parcheggiate in centro a Milano in grandi auto-giocattolo, “inscatolandole” a sorpresa con il packaging della Barbie Fiat 500 in scala reale, per lo stupore di chi ha assistito alla scena.

Nei prossimi giorni sui profili social di Fiat e Barbie verrà diffuso un video che, oltre a mostrare queste divertenti “candid camer”, promuoverà un’iniziativa speciale che mette in palio una vera Fiat 500.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)