Fiat 500 elettrica: nuovo conveniente leasing con anticipo zero e interessi zero

L'iniziativa è valida fino al prossimo 31 ottobre

Fiat 500 elettrica: nuovo conveniente leasing con anticipo zero e interessi zero

Fiat 500 elettrica è protagonista in Italia di una nuova formula leasing che rende il suo acquisto ancora più conveniente. Questo infatti prevede anticipo zero, interessi zero e rate da 199 euro al mese con la possibilità dopo 36 mesi di restituirla. Questa iniziativa è attiva fino al prossimo 31 ottobre e consente di mettersi al volante di questa auto nella versione con batteria da 42 kWh e fino a 320 km nel ciclo WLTP senza versare alcun anticipo.

Nuova formula di leasing per Fiat 500 elettrica con anticipo zero e interessi zero

Dunque un prezzo davvero accessibile per mettersi alla guida di Fiat 500 elettrica. Ricordiamo che questa auto inoltre offre costi di gestione ridotti rispetto alle auto a combustione e l’accesso garantito alle zone ZTL che invece sono precluse alle auto con motore endotermico. Grazie a questa formula da poco lanciata Fiat dunque da la possibilità a chiunque di potersi mettere alla guida della sua auto elettrica eliminando qualsiasi ostacolo di natura economica.

Giuseppe Galassi, Managing Director Fiat e Abarth Italia ha dichiarato che anche questa novità dimostra che Fiat vuole guidare sempre più la transizione energetica nel nostro paese consentendo a chiunque di potersi mettere alla guida di una Fiat 500 elettrica.

Fiat 500e

Ricordiamo infine che questa auto dispone del servizio di ricarica rapida urbana di E-GAP, che è davvero innovativo. Questo sistema consente la ricarica rapida del proprio veicolo ovunque sia parcheggiato. Il servizio consente la ricarica in 4 paesi e 13 città ed è disponibile per tutti i proprietari di Fiat 500 elettrica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)