Fiat 500 elettrica: usata come bidone dell’immondizia nei Paesi Bassi
Sul web da qualche giorno ci si interroga sul perchè di questa trasformazione
Dai Paesi Bassi nelle scorse ore è arrivata una strana immagine che ha per protagonista una Fiat 500 elettrica. Un esemplare di questo modello di Fiat è stato trasformato in un minuscolo camion della spazzatura. Nella foto, pubblicata sulla pagina Facebook dumpert.nl lo scorso 24 marzo, infatti si vede la vettura con dietro al posto del bagagliaio un grosso bidone dell’immondizia.
Fiat 500 elettrica trasformata in un mini camion dell’immondizia
Al momento si sa ben poco del motivo per cui questa Fiat 500 elettrica è stata modificata in questa maniera. Infatti l’immagine, che è trapelata sul web circa una settimana fa non è accompagnata da una didascalia o da un commento. Non è chiaro se si trovi solo di una trovata commerciale o se in effetti l’auto venga utilizzata come mini camion dell’immondizia.
Ovviamente la presenza di un bidone dell’immondizia nella parte posteriore del modello oltre a rendere difficoltosa la guida non è nemmeno il massimo per l’aerodinamica della Fiat 500 elettrica. Inoltre usare un’auto con un autonomia non particolarmente ampia per questo tipo di attività non sembra essere una scelta particolarmente azzeccata. Vedremo se nelle prossime ore trapeleranno ulteriori informazioni su questo strano avvistamento dell’auto di Fiat nei Paesi Bassi.
Seguici qui