Fiat 500 fotografata da Hype Means Nothing e da Intersection Magazine

La galleria di immagini che vi proponiamo oggi è molto particolare. Quella che vedete è la nuova Fiat 500 nel ruolo di protagonista di un servizio fotografico organizzato dal brand di moda Hype Means Nothing e dalla rivista di design Intersection Magazine. La sopracitata marca di vestiti e accessori si è fatta un nome proponendo come logo i visi di molti personaggi famosi, dal Presidente Obama a Michael Jordan passando per gli omini Lego, che mentre fanno con le mani il classico gesto degli “occhiali”.

Lo stesso viene praticamente fatto fare a questa strana Fiat 500, sulla cui livrea sono state riportate le suddette facce, mentre qualcuno fa persino gli “occhiali” alla fanaleria della compatta torinese.

Che siate o meno favorevoli a questo tipo di moda, una cosa non si può negare: il creatore del brand e del servizio non manca certo di originalità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025 Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025
Auto

Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025

Fiat Grande Panda si è distinta per elementi come le luci a LED PXL, gli interni riciclati e l'esclusivo cruscotto
Fiat Grande Panda si è aggiudicata il “Red Dot Award” 2025 nella categoria “Product Design”. La recente vettura della casa