Fiat 500: in America cavalca le onde

L'intera gamma in acqua

Fiat 500 - Allo scopo di promuovere la gamma 500 in America, Fiat ha pensato bene di allestire la classica citycar italiana come se fosse una vera e propria imbarcazione e l'ha fatta navigare tra le onde del mare californiano

Per promuovere un prodotto è sicuramente necessaria un’astuta ed originale campagna di marketing. Lo sa bene Fiat per quanto riguarda la conquista del mercato automobilistico americano. La 500 infatti è stata in passato protagonista di diversi spot anche con star d’eccezione del calibro di Jennifer Lopez.

L’ultima campagna pubblicitaria in ordine di tempo vede protagonista la citycar italiana mentre cavalca le onde dell’oceano pacifico che bagna le coste della California come se fosse un motoscafo o meglio ancora un surfista esperto. L’evento in questione è il Vans US Open of Surfing che si è tenuto nei giorni scorsi presso la spiaggia di Huntington.

I modelli presenti alla manifestazione, modificati allo scopo di poter letteralmente navigare come delle vere e proprie barche, sono stati la classica Fiat 500, la versione cabriolet e la versione Abarth. La casa automobilistica italiana però ha promosso l’intera gamma presentando anche la versione da spiaggia della citycar, ossia la 500C Beach Cruiser, la variante elettrica pensata appositamente per il mercato californiano e la 500L.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)