Fiat 500 La Prima by Bocelli: l’edizione speciale al MiMo 2022 con Andrea Khawatmi [VIDEO]

Impianto audio JBL e 320 chilometri di autonomia WLTP

Fiat 500 La Prima by Bocelli: l’edizione speciale al MiMo 2022 con Andrea Khawatmi [VIDEO]

La Fiat 500 La Prima by Bocelli è un’edizione speciale presentata lo scorso mese di aprile ed è ora tra le protagoniste del MiMo 2022, esposta in centro a Milano fino a domenica prossima. Noi abbiamo parlato di questo modello e della presenza all’evento lombardo con Andrea Khawatmi, marketing manager di Fiat e Abarth.

“Una serie speciale unica nel suo genere. Già la 500 è iconica, questa serie speciale ha dato qualcosa in più – le sue parole a Motorionline – Il sistema audio con JBL e, soprattutto, la collaborazione con il maestro Bocelli. Intenditori del suono che ci hanno permesso di rendere l’esperienza unica all’interno dell’auto”.

Fiat 500 'La Prima by Bocelli' al MiMo 2022

La Fiat 500 La Prima by Bocelli

La 500 by Bocelli è la prima city car al mondo dotata della tecnologia “Virtual Venues” di JBL per un’esperienza audio senza paragoni. Infatti, la nuova versione top di gamma dell’icona Fiat offre di serie l’esclusivo JBL Premium Audio mastered by Bocelli, un impianto audio premium da 320 W di potenza totale, molto raffinato nell’architettura e nelle prestazioni ma, al tempo stesso, semplice e immediato nell’utilizzo. Inoltre, si integra perfettamente nell’auto senza alcun impatto sullo spazio interno o del bagagliaio.

Inoltre, la nuova top di gamma propone altri elementi distintivi, come la capote Monogram Fiat nella versione cabrio, il sistema infotainment con display touchscreen ad alta definizione da 10,25”, i fari full led, i cerchi da 17” diamantati, il badge dedicato “La Prima”, oltre a interni premium con plancia intrecciata e sedili beige ghiaccio, che presentano la firma Fiat. Per un modello elettrico con 320 chilometri di autonomia dichiarata, nel ciclo WLTP.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)