Fiat 500: la serie speciale Collezione al Salone di Ginevra 2018 [FOTO]
E' disponibile nelle versioni berlina e cabrio
Tra le tante novità del Salone di Ginevra 2018, che domani aprirà i battenti con la prima delle due giornate riservate alla stampa, arriva un’edizione speciale di una delle vetture italiane più iconiche: la Fiat 500 Collezione. Caratterizzata dalla livrea bicolore ‘Primavera’, questa vettura è disponibile sia in versione berlina che cabrio e sarà possibile ordinarla in tutti gli showroom del marchio piemontese da marzo. Tra gli altri elementi caratteristici di questo nuovo modello, troviamo esclusivi abbinamenti di colori e materiali, una cura sartoriale ed uno spirito fresco e sofisticato
Entrando nel dettaglio delle novità negli esterni, troviamo cromature specifiche sul paraurti anteriore, sul cofano e sulle calotte degli specchietti anteriori. Di serie i cerchi in lega da 16″, mentre a richiesta si può optare per diverse livree: i nuovi bicolore “Primavera”, Bianco e Grigio, bicolore “Acquamarina”, Bianco e Verde e l’Avorio Taormina, in alternativa al Bianco Gelato e al Blu dipinto di Blu. Presente il logo ‘Collezione’ in corsivo cromato sul portellone posteriore, così come alcune caratteristiche sono riprese anche all’interno dell’abitacolo.
La plancia riprende il colore esterno, bianco nell’abbinamento con il bicolore “Primavera” e verde nell’abbinamento con il bicolore “Acquamarina”, così come sono bicolore anche i sedili, con la seduta grigia a strisce e la sommità avorio, con il logo 500 ricamato, all’altezza delle spalle. Il logo ‘Collezione’ è ricamato sui tappetini, mentre non manca la tecnologia con, disponibili a richiesta, radio Uconnect 7” HD Live, navigatore Tom Tom ed il sistema Beats Audio Hi-Fi. Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Fiat 500 Collezione è disponibile con propulsori a benzina, a doppia alimentazione benzina+GPL e gasolio, con potenze da 69 a 95 CV, anche con cambio robotizzato Dualogic e paddle shift. La vettura presente sullo stand ginevrino è nella versione 1.2 da 69 CV.
Seguici qui