Fiat 500: l’edizione speciale Collezione al Salone di Ginevra 2018 [FOTO LIVE]

E' disponibile nelle versioni berlina e cabrio

Fiat 500 Collezione - Una nuova edizione speciale per l'iconica vettura italiana, disponibile nelle versioni berlina e cabrio. Esclusivi abbinamenti di colori e materiali, propulsori benzina, diesel e GPL, con la possibilità di essere ordinata nelle concessionarie a partire dal mese di marzo.

La Fiat 500 è uno dei modelli iconici della casa torinese ed al Salone di Ginevra 2018, aperto anche al pubblico dall’8 al 18 marzo, presenta una nuova edizione speciale: la Fiat 500 Collezione. Questo modello celebra “lo stile ed il design senza tempo della 500” è stato detto dall’azienda, con esclusivi abbinamenti di colori e materiali ed uno spirito fresco e sofisticato. E’ disponibile nelle versioni berlina e cabrio e sarà possibile ordinarla nelle concessionarie Fiat dal mese di marzo.

Gli esterni sono caratterizzati da cromature specifiche sul paraurti anteriore, sul cofano e sulle calotte degli specchietti anteriori, così come sono di serie i cerchi in lega da 16″. Sono varie le opzioni per la livrea: i nuovi bicolore “Primavera”, Bianco e Grigio, bicolore “Acquamarina”, Bianco e Verde e l’Avorio Taormina, in alternativa al Bianco Gelato e al Blu dipinto di Blu. A siglare infine l’eleganza della vettura, troviamo il logo “Collezione” in corsivo che spicca cromato sul portellone posteriore. Gli interni riprendono il colore esterno nella plancia, i sedili bicolore, con la seduta grigia a strisce e la sommità avorio, con il logo 500 ricamato, all’altezza delle spalle.

La nuova Fiat 500 Collezione, poi, offre connettività e tecnologia: è infatti disponibile a richiesta la radio Uconnect 7″ HD LIVE, che consente l’integrazione ad Apple CarPlayT e Android Auto e, a richiesta, il navigatore integrato con mappe Tom Tom, il dispay 7″ TFT, il più ampio della categoria, e, per gli amanti della musica in auto, il sistema Beats Audio Hi-Fi. Infine, la gamma motori: è possibile scegliere tra propulsori a benzina, a doppia alimentazione benzina+GPL e gasolio, con potenze da 69 a 95 CV, anche con cambio robotizzato Dualogic e paddle shift.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati