Fiat 500: la versione azzurra con i mattoncini Lego [VIDEO]

Le prime consegne inizieranno il 30 novembre

Fiat 500: la versione azzurra con i mattoncini Lego [VIDEO]

Una Fiat 500 Lego con l’esclusivo colore azzurro chiaro è in vendita nel Regno Unito e in Irlanda. Si tratta del kit ‘Creator Expert’ presentato nel febbraio 2020, questa volta in Baby Blue. Questo modellino realizzato con gli storici mattoncini è, come dicevamo, destinato all’area UK/GBP, ma è possibile acquistarlo anche dall’Italia.

Le caratteristiche

La Fiat 500 con i mattoncini è esattamente la stessa presentata un anno e mezzo fa, con l’azzurro al posto del giallo. Il modellino è alto 11 cm, lungo 24 cm e largo 11 cm ed è composto da 960 pezzi, in più, all’interno della scatola si trova un cavalletto con tavolozza colori e un dipinto della 500 davanti al Colosseo.

Il set è in pre-ordine e servirà armarsi di pazienza, perché ci sarà un po’ di attesa: le spedizioni inizieranno il prossimo 30 novembre. Tuttavia, nonostante la Brexit, non dovrebbero essere previsti dazi doganali o altre tasse aggiuntive.

Il prezzo

Per acquistare la Fiat 500 azzurra, bisognerà andare sul sito Zavvi.com, unico sito abilitato a vendere questo prodotto, nell’ambito di un progetto pilota. Serve accedere, come dicevamo, alla sezione britannica: il prezzo è dunque in sterline ed è di £ 74.99, poco più di 87 euro al cambio.

Il nome per esteso del prodotto, così come pubblicato sul sito zavvi.com, è LEGO Creator Expert #77942 Fiat 500 Baby Blue Collectable Model.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati