Mercedes-AMG Performance Training di Voghera: così s’impara a guidare in pista [VIDEO]

Adrenalina, velocità e controllo tra i cordoli per i clienti AMG

Mercedes-AMG Performance Training di Voghera: così s’impara a guidare in pista [VIDEO]

Mercedes ha pubblicato il video che ci fa rivivere alcuni dei momenti più significativi del Mercedes-AMG Performance Training di Voghera, quinto appuntamento dell’anno, quello svoltosi sul circuito pavese, con il Mercedes-AMG Performance Training, il corso organizzato dalla Casa della Stella per consentire ai clienti AMG di carpire segreti e consigli per godersi al massimo le capacità delle proprie vetture sportive.

Il corso Mercedes-AMG Performance Training, la cui prossima tappa in calendario è fissata per il 12 ottobre 2021 all’Autodromo di Modena, della durata di un giorno, è pensato per fornire le basi di guida per il primo contatto con la pista a bordo di una vettura AMG.

Articolazione del corso

Come si legge sul sito della Casa tedesca, nella prima parte della giornata gli istruttori della AMG Driving Academy Italia, attraverso uno specifico programma di esercizi, insegnano ai clienti a gestire la vettura in diverse situazioni (cornering, drag race e car control). Nella seconda parte della giornata, il corso si concentra esclusivamente sulla guida in pista con esercizi da svolgere con istruttore in una pace car e allievi che lo seguono, incrementando il ritmo turno dopo turno, mettendo così in pratica ciò che si è appreso durante la prima parte del corso. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati