Fiat 500 Mirror protagonista al Festival di Sanremo 2018
Versione che pone l'accento sulla tecnologia
A poche ore dall’inizio del Festival di Sanremo 2018 Fiat sbarca nella città della canzone italiana che sarà al centro della scena pubblica nei prossimi giorni. Il marchio automobilistico torinese, oltre a ripetere il concorso musicale Fiat Music con Red Ronnie a Casa Sanremo, esporrà nella città dei fiori una delle sue più recenti novità: la 500 Mirror.
In sintonia con le giovani promesse della musica italiana, nella lounge di Casa Sanremo, sarà esposta la Fiat 500 Mirror, auto pensata principalmente per i Millenials. La Fiat 500 Mirror infatti è dedicata ai più attenti alla tecnologia e a chi vuole restare sempre connesso. Questa speciale versione della 500 offre di serie il sistema Uconnect HD Live con display da 7 pollici che integra il supporto Apple CarPlay e Android Auto per la massima connettività del proprio smartphone.
Oltre che sulla 500, la versione Mirror è disponibile anche per 500L e 500X. In aggiunta alla moderna dotazione tecnologica, la Fiat 500 Mirror si caratterizza esteticamente per la carrozzeria in blu opaco, impreziosita da dettagli cromo-satinati, cerchi in lega in nero opaco diamantato da 17 pollici, fari anteriori bi-xenon e badge “Mirror” collocato sul montante centrale.
La personalizzazione continua all’interno della vettura con l’abitacolo che propone sedili con nuovi rivestimenti e cuciture blu, oltre alla tinta Blu Jeans opaco che colora la fascia della plancia. Sulla 500 Mirror spaio anche per i nuovi servizi Mopar Connect che tra le funzionalità offre la chiamata d’emergenza automatica in caso di incidente ed il sistema di apertura/chiusure porte a distanza dal proprio smartphone.
La Fiat 500 Mirror, grazie al finanziamento Menomille, viene venduta ad un prezzo di 11.700 euro.
Seguici qui