Fiat 500 Prima Edizione, una tiratura limitata per tutti i fan americani

Fiat 500 Prima Edizione, una tiratura limitata per tutti i fan americani

Continua l’opera di promozione della Fiat sul suolo americano. Per incentivare ancora di più gli statunitensi a considerare l’acquisto di una 500, la casa torinese ha deciso di offrire un’edizione speciale della sua famosissima utilitaria, chiamata “Prima Edizione”. Questa particolare gamma è stata messa a disposizione per la prenotazione durante la convention annuale del Club Fiat-Lancia ufficiale, che si è svolta la settimana scorsa ad Asheville, in Nord Carolina.

Questa edizione speciale sarà a tiratura limitata. Sono infatti solamente 500 le auto prodotte per questa serie, tutte numerate per renderle ancora più uniche. Saranno disponibili nei tre colori Bianco, Rosso e Grigio e dotate di cambio manuale (cosa strana per gli americani, fan sfegatati del cambio automatico). Il motore sarà un 1.4 litri a quattro cilindri, dotato della nuovissima tecnologia Fiat MultiAir. Le consegne dovrebbero avvenire entro la fine dell’anno.

Se c’è per caso qualche nostro lettore che ci legge dall’America, sappia che è ancora possibile prenotare una di queste “Prima Edizione”. Basta aspettare l’apertura del sito dedicato all’indirizzo www.ciaofiat.com.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)