Fiat 500 restyling 2015: sorpreso il nuovo modello [FOTO SPIA]
Una sbirciatina in vista dell'anteprima del 3 Luglio
Fiat 500 restyling 2015 – Sono foto spia che mostrano chiaramente le novità della Fiat 500. Le coperture sono ridotte al minimo, localizzate solo sul cofano e in prossimità del lunotto posteriore. La piccola vettura, dalle forme giocose ed eleganti, ha subito leggeri ritocchi estetici che ne rinfrescano il design. Pronta nuovamente a catturare l’interesse degli appassionati.
La presentazione ufficiale è prevista per il Salone di Francoforte a Settembre, intanto si potrà conoscere il nuovo modello già il prossimo 3 Luglio. Una speciale anteprima che consentirà di verificare i nuovi dettagli e gli affinamenti stilistici. Differenze che appaiono minime rispetto alla precedente, e queste foto consentono di cogliere bene soprattutto le modifiche dei paraurti e di notare i nuovi gruppi ottici posteriori.
La parte bassa frontale appare diversa, caratterizzata da una particolare griglia ricamata e impreziosita da due baffi cromati ai lati. Elementi che decorano anche il logo della casa, arricchiti subito sotto da un altro dettaglio cromato. Il design dei fari sembra un po’ rivisto, nonostante resti concentrico e ben definito.
La rotondità delle forme è rispettata anche nella zona posteriore, dove oltre a un paraurti rimodellato e impreziosito da una fascia cromata, spiccano i fari LED che ricordano quelli della più grande 500X, integrati bene con le forme morbide della piccola berlina.
Gli interni non sono visibili ma, secondo le indiscrezioni, potrebbero essere stati compiuti dei leggeri ritocchi anche nell’abitacolo. Si ipotizzano nuovi rivestimenti in tessuto o pelle morbida, oltre a aggiornamenti di tipo tecnico alla strumentazione. I motori a benzina e diesel Multijet sarebbero stati confermati, così come non dovrebbero esserci aggiornamenti dal punto di vista meccanico.
Seguici qui