Fiat 500 Riva, l’eccellenza nautica italiana incontra l’icona automobilistica [TEASER]

Nasce una nuova serie speciale limitata

Fiat 500 Riva - Dal matrimonio tra due icone dell'eccellenza made in italy, una dell'automobilismo e l'altra della nautica, nasce la Fiat 500 Riva, una nuova serie speciale limitata caratterizzata dai richiami al look e alle atmosfere esclusive delle eleganti barche del marchio Riva.
Fiat 500 Riva, l’eccellenza nautica italiana incontra l’icona automobilistica [TEASER]

Fiat annuncia l’arrivo della 500 Riva, una nuova serie speciale dell’iconica city car dell’ex Lingotto nata dalla collaborazione con Riva, storico marchio d’eccellenza della produzione nautica italiana. In occasione del suo compleanno, il prossimo 4 luglio, la Fiat 500 esibirà un nuovo ed esclusivo “abito” su misura, disegnato con la stessa cura ed eleganza con la quale vengono realizzate le lussuose barche prodotte da Riva.

Il mitico “Cinquino”, che ha attraverso più di mezzo secolo della storia del nostro Paese, si prepara dunque ad assumere una nuova sfumatura fatta di prestigio, artigianalità ed eccellenza “made in italy”. La Fiat 500 Riva, che sarà prodotta a tiratura limitata, si presenterà con caratteristiche estetiche uniche e preziosi dettagli esclusivi. A rendere distintivo l’aspetto della vettura sarà una livrea in tinta “Blu Sera”, che colorerà anche la capote, che è lo stesso di Aquariva Super, icona contemporanea del cantiere ed erede del mitico Aquarama.

Mentre sugli esterni della si alterneranno la tinta acquamarina e i dettagli cromati a evocare le lussuose imbarcazioni Riva, l’abitacolo della speciale Fiat 500 disporrà di una fascia centrale della plancia realizzata nel più esclusivo legno di mogano intarsiato con l’acero.

C’è grande curiosità per scoprire completamente la 500 Riva, definita dal marchio automobilistico torinese, “the smallest yacht” in grado di far rendere ogni viaggio un’esclusiva crociera su strada.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)