Fiat 500: uno speciale esemplare per il gruppo Elio e le Storie Tese [VIDEO]
Sui fanali compaiono le iconiche sopracciglia
Nonostante lo scioglimento annunciato il 17 ottobre scorso, il gruppo musicale Elio e le Storie Tese organizzerà un intero tour per salutare sia i fan che tutti coloro che li hanno seguiti in tutti questi anni, fino al Festival di Sanremo 2018, evento in cui avverrà l’ultima esibizione della band.
I retroscena, non ufficiali, di questa decisione sono stati pubblicati sui canali social di Fiat che, insieme all’agenzia creativa Leo Burnett e in pieno stile autoironico e irriverente, mostra i quattro artisti ripercorrere la loro storia, fra risate, scherzi e battute, mentre attraversano vie e luoghi di Milano significativi per la loro carriera, inclusa l’iconica Fiat 500 che nei primi anni li ha portati in giro per locali e teatri.
La clip sottolinea l’amore e l’affetto dimostrato dai fan, ma anche l’inseparabile amicizia con Fiat che per l’occasione ha realizzato uno speciale esemplare del modello 500. Questo ha indotto il gruppo a tornare sui propri passi decidendo così di continuare il viaggio insieme. Tra le peculiarità della 500 consegnata ad Elio e le Storie Tese le iconiche sopracciglia posizionate sopra i fanali, che ricordano le medesime del cantante Stefano Belisari, in arte Elio.
Seguici qui