Fiat 500C By Gucci

Sfiziosa! La casa automobilistica torinese Fiat presenta la nuova 500C By Gucci: una versione speciale dell’utilitaria cabriolet di segmento A, studiata dai tecnici del Lingotto unitamente agli abili artigiani della maison di moda fiorentina Gucci. La vettura sarà disponibile già alla fine di questo mese, in prevendita, a partire da 20.000 euro, per poi entrare definitivamente in listino dalla stagione autunnale in poi. Nel frattempo, la nuova Fiat 500C By Gucci sarà protagonista di alcuni eventi, nelle località europee ed italiane più di tendenza (dopotutto, si tratta di una citycar fortemente attenta alla moda e certamente adatta ad un bacino di clienti esigenti e trendy).

La nuova Fiat 500C By Gucci viene proposta soltanto in due colorazioni (bianca o nera), abbinata al tetto apribile in tela scorrevole nero con il logo della firma di moda toscana (il classico badge verde-rosso-verde). Esternamente, la nuova versione sarà riconoscibile per i cerchi in lega da 16 pollici con le due “G” incrociate dell’azienda Gucci e per le cromature, sparse qua e lì sulla carrozzeria minuta della vettura.

Anche all’interno dell’abitacolo della nuova Fiat 500C By Gucci si respirerà la stessa atmosfera elegante e raffinata: il volante rivestito in pellame, il rivestimento in pellame Frau in due tonalità delle sedute, le cinture di sicurezza con i due colori tipici di Gucci (il verde ed il rosso), l’inserto decorativo specifico, alcune cromature ed i loghi della maison fiorentina rendono lo spazio abitativo davvero particolare.

La dotazione della nuova Fiat 500C By Gucci comprende anche, tra i tanti elementi, il sistema di climatizzazione automatizzata ed il sistema di infotainment Blue&Me con connessione Bluetooth e connessione USB.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)