Fiat 500C by Gucci: il tour promozionale si ferma a Milano

In Piazza San Babila il cubo partito da Saint Tropez

Per promuovere la nuova Fiat 500C by Gucci, l'azienda torinese e la maison di moda hanno portato in giro per l'Europa la citycar, in un cubo di cristallo che ora si è fermato a Milano (rimarrà sino al primo giorno del prossimo anno)

La nuova Fiat 500C by Gucci è stata protagonista di un’esclusiva installazione in alcune delle località più affascinanti d’Europa, grazie ad un tour iniziato durante il mese di agosto scorso a Saint Tropez che ha toccato città come Roma, Berlino, Firenze, Madrid e Londra. Nel corso di queste settimane, l’installazione ha ottenuto grande successo ed è riuscita ad attirare più di venti mila visitatori. È arrivato il momento del riposo, per la nuova versione by Gucci di Fiat 500C: in questi giorni, la piccola citycar cabriolet di segmento A si ferma a Milano, mettendo il punto finale al suo itinerario.

La location scelta per questa ultima tappa del tour è Piazza San Babila, nella città italiana della moda, dove Fiat 500C by Gucci si ferma dal 21 dicembre 2011 al primo giorno del mese di gennaio 2012. Nella piazza è stata allestita l’ormai consueta scenografia: un cubo di cristallo che protegge, al suo interno, la nuova 500C by Gucci. Nella giornata di apertura di questo appuntamento milanese, durante la scorsa settimana, l’Orchestra Carisch ha animato l’atmosfera che circonda l’installazione, coadiuvata da una scenografica ed affascinante illuminazione notturna, che riesce a rendere il cubo di cristallo ancora più suggestivo, mettendo in risalto le caratteristiche raffinate della vettura e quelle eleganti della piazza meneghina. All’interno della struttura, oltre alla versione cabriolet di 500 by Gucci, possono essere ammirati alcuni articoli della collezione “500 by Gucci” (include accessori da viaggio, bomber, oggetti in pelle, occhiali, tute sportive, guanti da pilota ed un orologio da polso).

La nuova Fiat 500C by Gucci unisce la linea vintage di Fiat 500 ad un pizzico di lusso, grazie alla collaborazione con Frida Giannini, direttore artistico della maison di moda fiorentina. La nuova versione speciale, che segue di qualche mese Fiat 500 by Gucci, viene proposta in Italia al prezzo di 20.170 euro, soltanto con il motore 1,2 litri benzina da 69 cavalli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)