Fiat 500C Missoni: battuto all’asta l’unico esemplare di Garage Italia Customs [FOTO]

Protagonista nell'evento organizzato dalla Fondazione amfAR

Fiat 500C Missoni - L'esemplare unico personalizzato da Garage Italia Customs, ispirato allo stile Missoni, è stato protagonista del Gala di beneficienza a Milano organizzato dalla Fondazione amfAR.

In concomitanza con la settimana della moda, nella giornata di ieri giovedì 21 settembre a Milano presso Palazzo della Permanentesi è svolta la nona edizione dell’evento annuale di beneficienza organizzato dalla Fondazione amfAR. Per l’occasione Garage Italia Customs, Centro Stile che realizza progetti tailor-made, ha creato un esemplare unico: la Fiat 500C Missoni.

Ispirata allo stile di Missoni e dedicata ad Angela Missoni, madrina della serata che da tempo è impegnata nella ricerca sull’Aids, gli specialisti hanno saputo reinterpretare la visione estetica multicolore di Missoni sulla carrozzeria della 500C grazie a una verniciatura con righe orizzontali che rievoca il pattern Sintra della linea di Missoni dedicata alla casa. Nell’abitacolo gli esperti hanno rivestito i sedili in pelle e hanno ricreato il modo inconfondibile di vestire dello stile di vita contemporaneo grazie all’impiego di tessuti originali forniti in maniera diretta da Missoni.

L’esemplare è stato battuto all’asta al termine della serata, e il generoso donatore si è così aggiudicato la Fiat 500C Missoni, sintesi dell’eccellenza del made in Italy nella moda e delle personalizzazioni su misura.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)