Fiat 500e amplia la flotta di Free2move in Germania
Una significativa espansione della flotta di veicoli elettrici Free2move in Germania
Free2move nelle scorse ore ha annunciato l’allargamento della sua gamma nelle più importanti città della Germania con l’aggiunta di unità di Fiat 500e. Saranno circa 300 le unità della city car elettrica di Fiat che l’azienda di Stellantis implementerà alla sua gamma in città quali Berlino, Colonia e Düsseldorf. In questa maniera la società di car sharing di Stellantis rafforza il suo impegno verso soluzioni di mobilità sostenibile.
Circa 300 Fiat 500e disponibili in tutte le aree business di Berlino, Colonia e Düsseldorf
La Fiat 500e entra a far parte della flotta di car sharing, offrendo ai clienti l’opportunità di vivere la mobilità elettrica con un marchio iconico e sostenibile. Questo modello unisce design elegante, comfort e tecnologie avanzate, come il sistema di infotainment con touchscreen da 10,25 pollici, Apple CarPlay e Android Auto. Inoltre, la 500e è equipaggiata con sistemi di sicurezza avanzati, tra cui il cruise control e la frenata automatica.
Ricordiamo che Free2move ha fatto debuttare il servizio di ricarica digitale a Parigi alla fine di luglio 2024, offrendo ai suoi clienti un’esperienza di ricarica più efficiente e senza interruzioni. L’obiettivo è estendere questa funzionalità a tutte le città in cui Free2move offre veicoli elettrici. Questo servizio semplifica la vita a chi utilizza un’auto elettrica in quanto elimina la necessità di carte fisiche per la ricarica, permette di visualizzare dall’app i punti di ricarica e avere ogni altra informazione che riduce lo stress di chi si mette alla guida di un veicolo a zero emissioni.
“Questa espansione sottolinea il nostro impegno nell’offrire soluzioni di mobilità innovative e nel favorire la transizione verso il trasporto elettrico. Siamo entusiasti di permettere ai nostri utenti di godere dei benefici di questa tecnologia efficiente e di un’esperienza di ricarica semplice e intuitiva”, afferma Lotfi Louez, co-CEO di Free2move.
Seguici qui