Fiat 500e, edizione speciale in beneficenza
Beneficienza attraverso la piccola di Casa Fiat
Il marchio nazionale ha manifestato il suo desiderio di collaborare con alcuni talenti del cinema per realizzare dieci esemplari unici della 500e che verranno venduti in occasione di un’asta per venire in auto all’associazione Motion Picture & Television Fund (MPTF).
Questi dieci modelli saranno personalizzati dalle più importanti star del momento quali Hugh Jackman , Anne Hathaway, Clint Eastwood, Ron Howard e Barbra Streisand. Non sappiamo per il momento come verranno personalizzati questi veicoli, ma l’unica cosa che sappiamo per certo è che ci sarà la firma di ognuna delle star nel cassetto portaoggetti.
Nove Fiat 500e verranno battute all’asta su eBay mentre il decimo modello di questa serie speciale sarà venduto ad un evento caritatevole che si terrà a Los Angeles, l’”Into the Green”.
Rispetto ad una Fiat 500 di serie, la 500e si distingue per via del suo motore elettrico in grado di erogare 111 cv e 200 Nm di coppia massima insieme alla batteria agli ioni di litio da 24 kWh. La top speed della piccola italiana elettrica è stimata sui 137 km/h ed è in grado di percorrere 140 km con una sola ricarica.
Seguici qui