Fiat 500e: sold out in America

Esaurita la produzione

Fiat 500e - La versione elettrica della Fiat 500, la 500e, destinata agli automobilisti californiani è letterlamente andata a ruba. Infatti, le ordinazioni sono state così tante da far esaurire la produzione per tutto il 2013
Fiat 500e: sold out in America

Jason Stoicevich, il manager di Fiat in America del Nord, ha annunciato che la Fiat 500e è già sold out. Si tratta della versione elettrica della nota citycar italiana, che è stata presentata allo scorso Salone di Los Angeles e destinata alla commercializzazione nello stato della California. In particolare, nel giro di poco tempo le ordinazioni sono state così tante da far esaurire la produzione di tutto il 2013.

Un altro successo per la casa automobilistica italiana al di là dell’oceano, che diversificando l’offerta fa si che la 500 diventi sempre di più il suo modello di punta negli Stati Uniti nonostante il pubblico americano sia da sempre attratto dalle vetture di grosse dimensioni.

Dobbiamo ricordare ai nostri lettori che la vettura in questione è equipaggiata con un motore elettrico della potenza di 111 cavalli e 200 Nm di coppia massima abbinato ad una batteria agli ioni di litio da 24 Kwh che garantisce un’autonomia di 140 km ed una velocità massima di 137. Il suo prezzo di partenza è 32.500 dollari (all’incirca 25.000 euro).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)