Fiat 500e Stormtrooper, il tributo a Star Wars di Garage Italia Customs a Los Angeles 2015 [FOTO]

Questa è decisamente l'elettrica che stavamo cercando

Al Salone di Los Angeles 2015 la Garage Italia Customs di Lapo Elkann ha presentato ufficialmente la Fiat 500e Stormtrooper, una show car basata sulla versione elettrica della 500 che riproduce fedelmente il casco dei celebri soldati dell'Impero di Star Wars

La Forza si sta per risvegliare. Lo farà il prossimo 16 dicembre nei cinema di tutto il mondo, quando la saga di Star Wars (o Guerre Stellari, che dir si voglia) tornerà finalmente sul grande schermo con un episodio totalmente inedito, ambientato diversi anni dopo i fatti narrati nelle pellicole originali degli anni ’70 e ’80. I fan di tutto il mondo stanno aspettando questo momento con ancora più aspettativa di quanto un bambino attende la notta di Natale ed evidentemente anche Lapo Elkann non dev’essere insensibile a questa grande mobilitazione. Al Salone di Los Angeles, infatti, la Garage Italia Customs ha presentato una vettura che non potrà che interessare i fan di Star Wars: la Fiat 500e Stormtrooper.

Per chi fosse poco avvezzo alla saga di Star Wars, gli Stormtrooper sono i soldati dell’Impero del Primo Ordine, che appaiono nella Trilogia Classica e in parte anche nella Trilogia Sequel (e ovviamente anche in quella che è stata ribattezzata Trilogia Sequel). Garage Italia Customs, specializzata nelle personalizzazioni tailor made, ha deciso di supportare la campagna promozionale del film con questa eccezionale livrea che riproduce in maniera sorprendentemente somigliante il look del casco e dell’armatura dei celebri soldati dell’Impero. I colori sono ovviamente bianco e nero, uno schema che viene riproposto sia all’esterno che all’interno dell’auto. Da notare inoltre il logo dell’emblema del Primo Ordine che sostituisce quello Fiat sia sulla carrozzeria che sui cerchioni e all’interno sul volante.

L’abitacolo è rivestito completamente in pelle, fin sui pannelli delle portiere, ovviamente alternando ancora la colorazione bianca e nera. Il cruscotto è ulteriormente decorato con plastiche laccate bicromatiche e il cielo è invece coperto in Alcantara. Al momento è ovviamente solo una show car, ma immaginiamo che presso il laboratorio Garage Italia Customs di Milano nessuno si farebbe problemi a replicarla su un’altra 500. Chissà se Lapo vi accoglierà in divisa come in questa foto…

fiat-500e-stormtrooper-garage-italia-customs-los-angeles-2015_01

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)