Fiat 500L Living, on air il nuovo spot della spaziosa familiare

Protagonista nel "porte aperte" del 14 e 15 settembre

Fiat 500L Living - Fiat lancia il nuovo spot della 500L Living e annuncia l'appuntamento con il "porte aperte" nelle concessionarie il prossimo weekend, quando si potrà toccare con mano la versatilità e l'efficienza del nuovo MPV del Lingotto nella configurazione "5+2 posti".
Fiat 500L Living, on air il nuovo spot della spaziosa familiare

La nuova Fiat 500L Living sarò la protagonista del “porte aperte” organizzato nelle concessionarie italiane Fiat per sabato 14 e domenica 15 settembre. Intanto da ieri è on air in Italia il primo episodio della nuova serie di spot (postato appena sotto) della nuova 500L Living. Gli spot sono stati girati a Lisbona e mettono in evidenza in modo divertente l’abitabilità dell’MPV “5+2 posti” più compatto del suo segmento. Lo spazio e la versatilità esaltate anche dal bagagliaio in grado di contenere 638 litri di carico.

Le dimensioni compatte della Fiat 500L Living nascono un abitacolo generoso che consente a seconda delle necessità di poter usufruire di due posti aggiuntivi oltre ai cinque tradizionali. Così la vettura del Lingotto si propone come soluzione ideale per la famiglia unendo praticità ed efficienza.

La Fiat 500L Living, proposta in due allestimenti (Pop Star e Lounge), è ricca di dotazioni con un equipaggiamento di serie che include climatizzatore, sistema ESC, radio Uconnect touchscreen con comandi al volante, Bluetooth e connessione USB. Tra gli optional disponibili invece troviamo tra gli altri il City Brake Control, il sistema di navigazione integrato e la retrocamera per l’assistenza alle manovre in retromarcia.

Per quanto riguarda le motorizzazioni la Fiat 500L Living si propone con tre diverse soluzioni in gamma: un benzina, il 0.9 litri TwinAir Turbo da 105 CV, e due turbodiesel, il 1.3 litri Multijet II da 85 CV (anche con cambio automatico) e il 1.6 litri Multijet II da 105 CV. Inoltre entro la fine dell’anno la rosa dei propulsori si arricchirà di due motori da 120 CV: il turbodiesel 1.6 MultiJet II e il benzina 1.4 T-Jet.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)