Fiat 500L Panoramic Edition, via agli ordini

Due colorazioni e tanto stile

Parte la prevendita della Fiat 500L Panoramic Edition. L'icona del Lingotto si propone in una nuova veste ancora più preziosa. Prezzi a partire da 17.150 euro.
Fiat 500L Panoramic Edition, via agli ordini

Parte oggi la prevendita in Italia della 500L  Panoramic Edition, una versione speciale dedicata ai clienti più esigenti , in termini di estetica e contenuti, e al tempo stesso attenti al rapporto prezzo e dotazioni. La nuova Panoramic Edition, oltre ad offrire la possibilità di scegliere tra due diverse configurazioni cromatiche, è dotata anche di un ricco equipaggiamento di serie al quale aggiunge, gratuitamente, una lunga lista di optional per un valore totale di 2.500 euro.

Questa nuova versione della 500L nasce sulla base dell’allestimento Pop Star che include già di serie importanti contenuti: plancia in colore carrozzeria, fasce paracolpi cromate, 6 airbag, controllo elettronico di stabilità ESC, climatizzatore manuale con filtro anti polline, cruise control, Cargo Magic Space (piano di carico regolabile in altezza) e sedili posteriori sdoppiati, scorrevoli, reclinabili e abbattibili Fold&Tumble.

Alla ricca dotazione, l’offerta “Panoramic Edition” aggiunge gratuitamente alcuni optional per un valore complessivo di 2.500 euro. Tra gli optional sono compresi: tetto in vetro fisso,  sistema Uconnect CD-MP3 touch-screen con bluetooth audio streaming, porta USB e AUX, sensori di parcheggio posteriori, rivestimento in pelle sia per il pomello del cambio sia per il volante con comandi radio e vetri posteriori a comando elettrico.

Le due diverse colorazioni della carrozzeria che possono essere scelte prevedono la prima in pastello Bianco Gelato con calotte degli specchi nere e cerchi in lega da 17″ diamantati neri mentre la seconda configurazione è in elegante metallizzato Grigio Moda con calotte degli specchi bianche e cerchi in lega da 17″ diamantati bianchi.

La 500L Panoramic Edition con motore benzina 1,4 litri da 95 CV è offerta al prezzo promozionale di 17.150 euro per la versione Bianco Gelato, mentre è di 17.300 euro quella in Grigio Moda. La vettura si propone dunque come un continuo dell’icona stilistica rappresentata dalla 500 in un versione esclusiva ma pur sempre altamente funzionale e versatile.

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • renzi gaetano ha detto:

    Ad alcuni accessori usb ed altri per me di poca importanza metterei il climatizzatore automatico invece del manuale.

Articoli correlati

Array
(
)