Fiat 500S, la piccola cattiva a misura di bad boys [VIDEO]

Versione sportiva e di carattere

Fiat 500S 2016 - La nuova Fiat 500S è protagonista di un divertente spot che esalta il suo carattere deciso e impertinente, promettendo di essere capace di superare indenne i rischi ai quali vanno incontro i "cattivi ragazzi". La 500S ha un prezzo base di 13.750 euro.
Fiat 500S, la piccola cattiva a misura di bad boys [VIDEO]

Fiat ha realizzato un divertente spot per il lancio commerciale della 500S, la nuova versione a vocazione sportiva dell’iconica city car del marchio torinese.

Dotata di un aspetto più grintoso e deciso grazie ad un serie di dettagli esclusivi che modificano l’aspetto complessivo degli esterni, come il nuovo paraurti anteriore, la griglia inferiore del frontale aggiornata, gli spoiler dedicati, i vetri posteriori oscurati, gli accenti in nero sulle prese d’aria e il terminale di scarico cromato, la 500S punta a conquistare chi dal mitico “Cinquino” vuole qualcosa in più in termini di distintività e caratterizzazione estetica. La Fiat 500S è disponibile anche nelle due inedite tinte Verde Alpi opaco e Azzurro Italia.

Lo spot della nuova Fiat 500S ne esalta il carattere da vettura impertinente, appositamente testata e resistente ai rischi ai quali possono andare incontro i “cattivi ragazzi”, in primis le rabbiose reazioni delle donne che si manifestano sui tentativi di danneggiare l’auto del “bad boy”.

Fiat propone la 500S a partire da 13.750 euro, con la possibilità di avere in promozione l’impianto audio Hi-Fi Beats da 440 watt incluso nel prezzo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)