Fiat 500X Chicane, speciale veste super grintosa al SEMA 2015 [FOTO]

Esterni in blu e ricca di accessori Mopar

Fiat 500X Chicane - La Fiat 500X Chicane è la speciale show car, svelata in anteprima al SEMA 2015, che ci mostra l'urban crossover in una speciale versione super sportiva. Gli elementi Mopar hanno dato vita a questa elaborazione che sotto il cofano monta il motore benzina Tigershark MultiAir2 da 2.4 litri da 182 CV.

Al SEMA 2015 di Las Vegas, evento dedicato al tuning e alle elaborazioni auto, si presenta una speciale Fiat 500X, ribattezzata Chicane in un’inedita versione ad alto tasso di aggressività e cattiveria. La 500X è stata trasforma in questa grintosa show car soprattutto grazie agli accessori Mopar che hanno dato concretezza ad una personalizzazione del piccolo crossover a forte impronta sportiva.

La Fiat 500X Chicane ha una attraente e seduttiva livrea in Competition Blue, arricchita dal nuovo paraurti anteriore firmato Mopar e dai cerchi in lega da 20 pollici verniciati in due colori: Satin Black e Gloss Black. Le fiancate della vettura vantano le grafiche con la scritta “chicane”, mentre il nero lucido colora il tetto. La 500X Chicane ha uno speciale assetto ribassato e monta l’impianto di scarico sportivo.

Aprendo le portiere di questa speciale 500X troviamo diversi elementi Mopar come i battitacco specifici, la pedaliera metallica lucida, i tappetini con logo “500X” e i sedili in pelle nera Katzkin con dettagli blu in contrasto, così come sono blu anche le finiture su plancia e volante.

A spingere la Fiat 500X Chicane è stato montato il motore più potente dell’offerta nordamericana, vale a dire il propulsore benzina Tigershark MultiAir2 da 2.4 litri che sviluppa una potenza di 182 CV, abbinato al cambio automatico a 9 rapporti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)