Fiat 500X Dolce Vita Launch Edition: nuovo allestimento disponibile nel configuratore [FOTO]

Serie a tiratura limitata, prezzi da 31.100 euro

Fiat 500X Dolce Vita Launch Edition, è questa la denominazione del nuovo allestimento che è spuntato all’improvviso nel configuratore del marchio torinese dedicato al suo urban crossover.

Nuova versione con capote in tela

Si tratta della seconda serie speciale in edizione limitata che segue la 500X Yatch Club Capri, prima versione della 500X con tetto in tela che sarà prodotta in soli 500 esemplari. Non è invece ancora reso noto quante saranno le unità previste per l’allestimento Dolce Vita Lauch Edition, del quale però, grazie al configuratore online, possiamo scoprire look e caratteristiche principali. 

Esterni in Bianco Gelato con dettagli in blu

L’aspetto estetico della Fiat 500X Dolce Vita Launch Edition propone abbinamenti cromatici e finiture esclusive. Mentre la carrozzeria è disponibile solo in tinta Bianco Gelato, impreziosita da linea silver sulle fiancate, la capote apribile conferma il colore blu. Quest’ultimo è richiamato dai particolari cerchi in lega da 18 pollici. 

Per quel che riguarda gli interni, a bordo della Dolce Vita Launch Edition troviamo i sedili soft-touch di colore bianco con cuciture blu a contrasto, mentre la plancia è in tinta con la carrozzeria.

Motori, dotazioni e prezzi uguali alla versione Yacht Club Capri

Disponibile con dotazione di serie e optional uguali a quella della Yacht Club Capri, la 500X Dolce Vita Launch Edition riprende anche le stesse motorizzazioni, permettendo di scegliere tra i benzina 1.0 e 1.3 turbo e i diesel 1.3 e 1.6, col cambio automatico disponibile solo sul motore benzina più potente. Anche i prezzi ricalcano quelli della versione Yacht Club Capri, con un’identica base di partenza fissata a 31.100 euro. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati