FIAT 500X MY 22: novità, design, caratteristiche

Ecco le principali caratteristiche del crossover di Fiat che è stato aggiornato

FIAT 500X MY 22: novità, design, caratteristiche

Fiat 500X MY22 è sicuramente una delle più importanti novità che riguardano la gamma della principale casa automobilistica italiana in questo 2022. La vettura è stata aggiornata e adesso dispone di un nuovo frontale che la rende molto più vicina nello stile alla nuova Fiat 500. Il crossover di Fiat che viene prodotto presso lo stabilimento di Melfi adotta il nuovo logo “500” e nuove prese d’aria nella zona anteriore.

Ecco come cambia la Fiat 500X MY22 dopo il restyling

Per quanto riguarda invece la zona posteriore, le novità principali che troviamo con Fiat 500X MY22 riguardano  il nuovo logo “FIAT” e il portellone che è stato rivisto rispetto alla precedente versione. Queste novità estetiche introdotte con il restyling del celebre modello rendono Fiat 500X ancora più moderna di prima.

Ricordiamo che Fiat 500X MY22 è adesso disponibile negli allestimenti Cult, Club, Cross e Sport. Le versioni previste sono la hatchback e la DolceVita con tetto soft top. Per quanto riguarda invece la gamma dei motori, attualmente sono disponibili il 1.0 GSE T3 da 120 Cavalli, l’1.3 MULTIJET da 95 CV e l’1.6 MULTIJET II da 130 Cavalli.

In primavera atteso un nuovo motore della famiglia GSE

Poi dalla prossima primavera dovrebbe arrivare anche il nuovo motore 4 cilindri 1,5 litri turbo benzina. Questo dovrebbe essere in grado di erogare una potenza di 130 cavalli. Questo propulsore che fa parte della famiglia dei GSE di Fiat, dispone di un motore elettrico integrato da 48 volt da 15 kW (20 CV).

Fiat si attende ancora molto da Fiat 500X nei prossimi anni. Questo prima che il modello venga sostituito da un nuovo SUV che dovrebbe essere completamente diverso. Si parla infatti di una crescita di dimensioni con il passaggio al segmento C.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)