FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: FOTO SPIA della serie speciale olimpica

La versione tributo agli imminenti Giochi Olimpici invernali pronta ad approdare in concessionaria

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: FOTO SPIA della serie speciale olimpica

Mentre le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026 si avvicinano, con l’attesa manifestazione sportiva in programma dal 6 al 22 febbraio che vedrà l’Italia al centro del mondo, i primi modelli celebrativi realizzati da alcuni brand di Stellantis, che è partner dei prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali, stanno raggiungendo i concessionari. È questo il caso della FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026, versione speciale che è stata catturata in una serie di foto spia sopra una bisarca pronta a fare il suo debutto negli showroom.

Dettagli neri e livrea in Verde Mediterraneo

Le immagini, catturate e pubblicate online dal carspotter Walter Vayr, ci danno modo di vedere da vicino alcuni dei dettagli stilistici che caratterizzano questa serie speciale della FIAT 600. Con una carrozzeria nell’esclusivo colore Verde Mediterraneo, abbinato al tetto nero in contrasto e ai cerchi da 18 pollici con finitura dark, la 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026, che viene commercializzata solo sul mercato italiano, ha una serie di dettagli neri a impreziosire griglia e maniglie, oltre al badge col logo “Milano Cortina 2026” sul montante laterale.

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026

Con motore ibrido o elettrico

Così come sugli esterni, anche l’abitacolo della FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 pone l’accento su sportività e dinamismo, proponendo interni total black, sedili sportivi e plancia dotata di un nuovo rivestimento. Sul fronte delle motorizzazioni, questa versione speciale della 600 Sport è disponibile con propulsori ibridi da 110 CV o da 145 CV, con quest’ultimo affiancato dal cambio automatico a 6 rapporti, oltre che in versione 100% elettrica da 156 CV. La FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 è già ordinabile in Italia al prezzo promozionale, per la versione Hybrid 145 CV, di 25.900 €.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)